Dopo il 3-2 contro il Blu Volley , il 3-0 in trasferta contro Cecchini e la facile vittoria in casa contro Montereale, le arturine under 16 dominano facilmente il San Vito con un facile 3-0.
Ottimo quarto posto finale delle ragazze del gatto, che alla loro prima esperienza insieme, nonostante la giovane eta', in campo hanno dimostrato di poter ambire per il futuro a piu' alte posizioni di classifica.
Continuano le vittorie per l'under 14 che vince facile a Porcia (3-0) e nella trasferta contro le giovanissime di Spilimbergo (3-0)
- prossimo turno sabato 26 a Zoppola contro Sacile
Vincono e convincono le "gattine" under 15, in attesa dello scontro diretto contro il Cordenons, che facilmente fanno loro la gara contro il Chions con un pesante 3-0 finale. Stesso punteggio finale a Sesto al Reghena nell'ultimo turno di campionato.
- prossimo turno martedi' 22 ore 18.15 a Borgomeduna contro Cordenons
2 commenti:
uso questo post per esprimere la mia soddisfazione dell'anno sportivo arrivato quasi al termine.Io sono molto orgogliosa del percorso sportivo e non fatto da mia figlia Giada in questi 8 mesi....mai avrei pensato all'inizio della stagione agonistica che a maggio avrebbe avuto così tante soddisfazioni...non avremo vinto i campionati:siamo arrivate seconde sia nel campionato under 14,sia under 15 ma abbiamo combattuto ad armi pari,qualche volta mostrando un'ottima pallavolo e anche gli avversari se ne sono accorti,ma soprattutto non è mai mancata la voglia di giocare a pallavolo,allenandosi con continuità.Certo ha aiutato molto avere alle spalle un'organizzazione non ancora molto collaudata ma già ben organizzata che ha saputo valorizzare tutte le atlete a disposizione...e non è poco.
Un ringraziamento particolare al team tecnico in primis Nicola che ha saputo tirar fuori il meglio pallavolisticamente parlando e non solo in tutte le atlete e sopratutto in mia figlia.Un grazie particolare a LAURA E MAX OTTIMI e lo grido forte,ALLENATORI , che si sono scarozzati per tutto l'anno mia figlia.
Un sentito ringraziamento a ELISA E LAURA B che sono state un'esempio importate per ragazzine che si affacciamo nel mondo della pallavolo che conta...Che altro dire ....so per certo che di questo gruppo di atlete e di allenatori ne sentiremo parlare per molto tempo dando filo da torcere a più di qualche squadra.Lo so è un po' presuntuoso ma il nostro allenatore dice sempre che bisogna pensare,non sognare,in grande.
GRAZIE A TUTTI
mara
mi sono dimenticata di menzionare tutte le persone che fanno parte del Progetto Arturo che con un notevole sforzo e con continuità stanno dando vita a qualcosa di impensabile fino a pochi anni fa....grazie a tutti di cuore.
mara
Posta un commento