11 novembre 2008

2^PARTITA DELLA 1^DIVISIONE

SKODA VIS LIBERTAS - EXECUTIVE PORDENONE 3 - 0

Partita difficile questa sera nel palazzetto di Fiume, iniziata nel primo set con la squadra della Executive intomirita dalle avversarie mentre e continuata nel secondo e nel terzo set con un gioco di ottimo livello tecnico e con giocate e scambi alla pari fra le due squadre. Il primo set è andato alla squadra di casa mentre gli altri due set se li sono aggiudicati e vinti chi ha commesso meno errori.
La differenza tecnica e di gioco è per il momento favorevole alla squadra della Libertas, scesa in campo con una squadra composta da atlete di un anno più "vecchie" rispetto alle avversarie e che da tre anni hanno iniziato un percorso tecnico comune, mentre le atlete di Arturo, oltre ad essere più giovani, hanno solamente un anno di lavoro insieme. Lo spazio di miglioramento delle atlete del Progetto sono ancora notevoli e sicuramente entro la fine di stagione le differenze saranno molto meno evidenti.
Sappiamo cosa dobbiamo fare e dove vogliamo andare, quindi rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare come stiano facendo, la stratta che l'anno scorso abbiamo iniziato ci porterà molto lontano.
BRAVE RAGAZZE!!!!!!

Nessun commento: