E' iniziata la nuova stagione, con degli allenamenti comuni fra le atlete delle Società di Arturo nate nel 1991,92,93,94 e 95, sotto la visione degli allenatori del Progetto, nelle palestre di Azzano, Roveredo e Pordenone.
Cento ragazze che si sono impegnate per dimostrare le loro capacità tecniche, in un clima piacevolmente sereno e allegro, ragazze che fino poche settimane prima erano avversarie sui campi di gioco, ora diventano amiche sotto il simbolo del "Gatto".
Gli allenamenti avevano come obiettivo, preparare le squadre che hanno partecipato al torneo di fine giugno, il "2° torneo di Arturo Graphistudio" e preparare le squadre di categoria dell'under 14, 16 e 18 per la prossima stagione agonistica.
Il torneo si è svolto nelle giornate 28 e 29 giugno suddiviso in due categorie, under 13 e under 15.
Per la categoria under 13 hanno partecipato due squadre del Progetto di Arturo, la squadra Bianca e Arancio, la Luka Koper, squadra Croata, la Wildcats Klagenfurt, squadra Austriaca e la Pallavolo Chions, per la categoria under 15 due squadre del Progetto, la squadra Verde e Blu, la Luka Koper, la Wildcats Klagenfurt e la Minin Porpetto.
Le partite si sono giocate nelle palestre di Zoppola, Azzano Decimo e Pordenone alla presenza di un folto pubblico di genitori e appassionati della pallavolo, partite tutte molto equilibrate e di un ottimo livello tecnico, test molto importante per le ragazze del Progetto.
Dopo il torneo è iniziata la parte più difficile per i tecnici del Progetto, formare le nuove squadre che rappresenteranno "Arturo" nei campionati giovanili della prossima stagione, perché non è facile scegliere fra tante atlete di ottimo livello tecnico e con tanta voglia d'impegnarsi.
BUON LAVORO ALLENATORI, RICORDATE QUALSIASI SARANNO LE VOSTRE SCELTE PURTROPPO LASCERANNO QUALCUNO NON CONTENTO, D'ALTRO CANTO CHI FA SICURAMENTE QUALCOSA SBAGLIA.
6 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento