10 novembre 2008

RISULATI PRIME GIORNATE

EXECUTIVE PORDENONE - TRANFOR+V.S.IMPIANTI FONTANAFREDDA 0 - 3

Prima partita nella 1^ divisione dell'Executive, nella palestra di Borgomeduna.
Primo set sottotono della squadra di casa, causa l'emozione del debutto in questa categoria, set che il Fontanafredda se lo giudica comunque non senza faticare. Nel secondo set le Arturine, un meno tese, incominciano a giocare alla pari con le avversarie portandosi avanti di qualche punto. Sembrava quasi fatta, invece un calo di ricezione verso il ventesimo punto permette alle avversarie di avvicinarsi fini al 22 pari. Poi un discussa presa di posizione da parte della terna arbitrale sull'interpretazione del nuovo regolamento relativo al cambio, regalando un punto alle avversarie. Il nervosismo creato dal fatto e l'inesperienza delle nostre ragazze, fanno commettere tre errori dando anche il secondo set alle avversarie. Il 3° set incomincia alla pari, poi qualche errore di troppo e qualche decisione arbitrale sfavorevoli permettono alle avversarie di portarsi avanti di qualche punto che le nostre ragazze non riescono più a pareggiare e la partita finisce con la vittoria del Fontanafredda.
Nel suo complesso le avversarie hanno guadagnato la vittoria sul campo, le nostre atlete hanno sicuramente pagato lo scotto del debutto e le difficoltà del salto di categoria, in campo giocava una under 15. Buoni i progressi fatti, il lavoro delle allenatrici si comincia a vedere nel gioco e nella tecnica individuale, comunque i margini di progresso sono ancora immensi.
Martedì altro test di prova contro la "Skoda Vis Liberats", 2^ partita di campionato a Fiume Veneto alle ore 19.30
BRAVE RAGAZZE SIETE SULLA BUONA STRADA, CONTINUATE E VEDRETE CHE ARRIVERANNO LE MIGLIORI SODDISFAZIONI E I RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!


PALLAVOLO AZZANESE - DIVANITA' GRUARO 3 - 0
DOMOVIP PORCIA - PALLAVOLO AZZANESE 3 - 2

Per la 2^ divisione inizio favorevole con il Gruaro, una vittoria tranquilla senza grandi sofferenza, mentre la seconda partita la squadra di Azzano scende in campo deconcentrata e la serata non è tra le migliori. La partita è abbastanza combattuta ma alla fina il risultato sorride alle avversarie. Prossimo appuntamento a Montereale il 19 novembre alle ore 20.00 contro la squadra locale.
FORZA ARTURINE, ALLA PROSSIMA VITTORIA!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: